Buongiorno, il mio nome è Gemma Gemmiti e sono l’ideatrice di un progetto letterario di beneficenza divulgato in tutta Italia.
Abbiamo già pubblicato 3 volumi della raccolta DONNE D’INCHIOSTRO e tre volumi della raccolta UOMINI SU CARTA editi da youcanprint e disponibili all’acquisto in 31 store on-line (Mondadori, Feltrinelli, ibs, ecc..) ed ordinabili in tutte le librerie fisiche sparse sul territorio nazionale, che comprendono raccolti donati da uomini e da donne (trovate le immagini delle copertine in allegato).
Tutto questo per aiutare l’associazione Progetto Alfredo onlus, di cui faccio parte, a costruire una fattoria a Kiziguro in Rwanda, dove già abbiamo costruito una scuola ed un asilo (le nostre attività potrete vederle sul nostro sito www.lascuoladialfredo.it).
Abbiamo pensato di coinvolgere anche i bambini ed i ragazzi a diventare scrittori ideando due nuovi progetti che stiamo proponendo alle scuole di tutta Italia: FAVOLE DI CIOCCOLATA, per i bambini  (elementari e medie) e SELFIE DI NOI per i ragazzi delle superiori.
Ogni scuola che deciderà di aderire avrà un proprio volume con il nome della scuola ben visibile sulla copertina.
In allegato troverete una lettera, il regolamento di partecipazione al progetto ed il file base sul quale scrivere.

Attendiamo Vostra conferma di partecipazione quanto prima.
Siamo disponibili per qualunque domanda via mail oppure al numero 333 6141035.

Nel ringraziarLa dell’attenzione prestatami,  Le invio la lettera in allegato per darLe maggiori
delucidazioni e, in ogni caso, resto a disposizione per qualsivoglia chiarimento.
Sperando che questo possa essere solo l’inizio di una bella collaborazione, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

Gemma Gemmiti.