Mercoledì 01/3/2017 in occasione dell’Udienza generale in Piazza S.Pietro a Roma, il patron della Biosì Indexa Sora, Gino Giannetti ha donato un pallone e una maglia a Papa Francesco. Presenti lo staff societario, gli atleti ed alcuni sponsor.
Questo incontro è il suggello di  un progetto che la Società Argos ha pensato, in accordo con la Diocesi di Sora, Aquino, Pontecorvo e Cassino per  coinvolgere i bambini delle parrocchie in un discorso di valori sportivi  sani, coincidenti con quelli di una sana crescita.
L’Istituto di Istruzione Superiore “Cesare Baronio” di Sora da anni collabora con la società sportiva Argos organizzando il progetto di accoglienza. Da questo anno il progetto si è arricchito di attività, coinvolgendo nella realizzazione anche gli alunni del corso alberghiero.
Durante la regular season i ragazzi e docenti del “Baronio” hanno organizzato quella che, negli eventi sportivi  di livello, viene denominata “sala hospitality”, ricevendo moltissimi complimenti  da parte dei vertici della Lega e di tutti gli ospiti nazionali ed internazionali che vi si sono avvicendati per la professionalità e livello della qualità raggiunto.