Gentili docenti,

Siamo reduci dal tutto esaurito de I SEI PERSONAGGI IN CERCA D’AUTORE di Luigi Pirandello con Gabriele Lavia.
L’offerta adatta alle scuole non si esaurisce qui e tra febbraio e marzo sarà ricca di proposte interessanti e valide per la didattica: Scandalo, Il Grande Dittatore, La dodicesima notte, Madame Bovary, Edipus, e il ciclo di conferenze LE TRE CORONE DELLA LINGUA ITALIANA del Prof. Serianni (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti; in allegato il file con i dettagli).
Molti di voi non hanno potuto vedere e far vedere I SEI PERSONAGGI IN CERCA D’AUTORE perché fuori tempo massimo per le prenotazioni: per questi spettacoli che vi proponiamo, vi consigliamo di opzionare i posti per tempo contattando l’Ufficio Promozione Pubblico ai soliti recapiti così da potervi accontentare.
A vostra disposizione per ogni informazione, chiarimento e prenotazione.

Teatro Eliseo
Via Nazionale, 183 – Roma

Biglietteria
Via Nazionale, 183 – Roma