Gentile Dirigente Scolastico,

la presente per comunicarle che martedì 19 gennaio 2016 alle ore 15.30, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Frosinone, si terrà un incontro formativo tenuto dalla Dottoressa Liliana Borrello, Ispettrice Miur, sulle tematiche dell’ Alternanza Scuola Lavoro con focus sull’Impresa Simulata a seguito della recente Riforma.
All’incontro saranno invitati anche i rappresentati delle Associazioni di Categoria, Ordini Professionali e Rappresentanti delle Aziende del territorio per rafforzare e rendere più stretto il collegamento tra formazione, lavoro ed impresa, come previsto dalla legge 107/2015 di Riforma del sistema nazionale di istruzione, formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti, e che ha visto la  Camera di Commercio di Frosinone istituire  il Registro nazionale per l’alternanza scuola-lavoro.

Seguirà programma lavori.

Simonetta Ceccarelli