Alla cortese attenzione di Dirigenti Scolastici Docenti referenti dei progetti di Alternanza Scuola Lavoro.

Con la presente comunichiamo, finalmente, le nuove date del Seminario Residenziale sull’Alternanza Scuola-Lavoro che si terrà, dal 23 al 24 Gennaio 2017, presso la Sede del Gruppo Spaggiari a Parma.

Lo spirito dell’iniziativa

L’ iniziativa progettata da Italiascuola.it ha l’obiettivo di offrire un’occasione di scambio di esperienze tra Dirigenti di regioni diverse, con tempi meno “compressi” rispetto ai tradizionali percorsi di formazione di un giorno, con uno sguardo interessante agli strumenti di gestione che le tecnologie digitali possono mettere a disposizione delle scuole.

In allegato è disponibile la locandina con il programma dettagliato dell’evento.

Come partecipare

I seminari sono rivolti ad un numero ridotto di partecipanti, è quindi importante che le adesioni vengano trasmesse quanto prima.

Al termine dell’incontro i partecipanti riceveranno un attestato che consente di richiedere l’esonero dal servizio.

Per aderire basterà trasmettere il modulo allegato all’indirizzo email info@italiascuola.it oppure via fax al numero 0521 95 23 40.

Per ogni informazione o chiarimento, resto a Sua completa disposizione ai miei recapiti in calce.

Direct Marketing

torchia@spaggiari.eu