HOME
L'ISTITUTO
Presentazione
Indirizzi di studio
Sedi scolastiche
I laboratori
Organigramma
SEGRETERIA-URP
CONTATTI
STUDENTI
ORARIO
PRIVACY
AREA RISERVATA
Mappa del sito
Pagine
18 febbraio: Giornata Mondiale della Sindrome di Asperger
Accoglienza
ALBO ONLINE
Albo sindacale
Ambito Territoriale 19
Amministrazione trasparente
Analisi statistica delle prove comuni in FAD a.s. 2016/2017
Archivi mensili
Area riservata Docenti
Area riservata Personale ATA
Area studenti
Assegnazione cattedre a.s. 2018/2019
Autovalutazione
AVCP
Avviso di pubblicazione Codice di comportamento dei dipendenti pubblici e Codice disciplinare
Baronio Digital Service
Baronio vincitore concorso nazionale Project Management
Carta della qualità
Categorie
Centenario del Baronio 1922 -2022
Comunicato sindacale GILDA-UNAMS
Contatti
Corsi di recupero a.s. 2014/2015
Corso di aggiornamento per gli alunni delle classi Quinte dell’I.I.S. BARONIO indirizzo Enogastronomia – Argomento: salumi e insaccati 16/04/2018
Decertificazione – Semplificazione amministrativa
Dematerializzazione e Amministrazione digitale
Dirigente scolastico
Documenti del Consiglio di Classe a.s. 2014/2015
Documenti del Consiglio di Classe a.s. 2015/2016
Documenti del Consiglio di Classe a.s. 2016/2017
Documenti del Consiglio di Classe a.s. 2017/2018
Documenti del Consiglio di Classe a.s. 2018/2019
Documenti del Consiglio di Classe a.s. 2019/2020
Documenti del Consiglio di Classe a.s. 2021/2022
Documenti del Consiglio di Classe a.s. 2022/2023
Erasmus+
Esami di qualifica professionale a.s. 2014/2015
ESAMI DI STATO 2018
ESAMI DI STATO A.S. 2019/2020
ESAMI DI STATO A.S. 2020/2021
Esiti dei questionari sulla Didattica a Distanza
Eventi
FAD – Docebo
FORMAZIONE – Bacheca Digitale
Corsi di formazione svolti
Videocorsi di formazione Online
Genitori
Gita a Palazzo Farnese 7 ottobre 2018
Home
I laboratori dell’I.I.S. “Cesare Baronio”
ICDL
Inaugurazione Progetto “Virtualizzazione Desktop”
Indirizzi di studio
Polo Tecnico
Indirizzo Economico
Indirizzo Tecnologico
Polo Professionale
Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera
Servizi Socio-Sanitari
Indirizzi di Studio
Informativa cookie
Integrazione e Inclusione
Invalsi
Iscrizioni anno scolastico 2015/2016
Iscrizioni Anno Scolastico 2017/2018
Iscrizioni Anno Scolastico 2018/2019
Iscrizioni anno scolastico 2019/2020
Iscrizioni anno scolastico 2023/2024
Laboratorio Multimediale di lettura, scrittura e comprensione del testo
Libri di testo a.s. 2014/2015
Libri di testo a.s. 2015/2016
Libri di testo a.s. 2015/2016 – Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera
Libri di testo a.s. 2015/2016 – Amministrazione Finanza Marketing
Libri di testo a.s. 2015/2016 – Costruzione Ambiente e Territorio
Libri di testo a.s. 2015/2016 – Servizi Socio Sanitari
Libri di testo a.s. 2015/2016 – Sistemi Informativi Aziendali
Libri di testo a.s. 2016/2017
Libri di testo a.s. 2016/2017 – Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera
Libri di testo a.s. 2016/2017 – Servizi Socio Sanitari
Libri di testo a.s. 2016/2017 – Amministrazione Finanza Marketing
Libri di testo a.s. 2016/2017 – Sistemi Informativi Aziendali
Libri di testo a.s. 2016/2017 – Costruzione Ambiente e Territorio
Libri di testo a.s. 2016/2017 – Sezione Staccata di VEROLI
Libri di testo a.s. 2017/2018
Libri di testo a.s. 2018/2019
Libri di testo a.s. 2019/2020
Libri di testo a.s. 2019/2020 corso AFM e SIA
Libri di testo a.s. 2019/2020 corso CAT
Libri di testo a.s. 2019/2020 Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera
Libri di testo a.s. 2019/2020 Servizi Socio Sanitari
Libri di testo a.s. 2020/2021
LIBRI DI TESTO A.S. 2021/2022
LIBRI DI TESTO A.S. 2022/2023
Libri di testo a.s. 2022/2023 Indirizzi CAT, AFM e SIA
Libri di testo a.s. 2022/2023 Indirizzo ENOGASTRONOMIA
LIBRI DI TESTO A.S. 2023/2024
Libri di testo a.s. 2023/2024 Indirizzi CAT, AFM e SIA
Libri di testo a.s. 2023/2024 Indirizzo ENOGASTRONOMIA E OSPITALITA’ ALBERGHIERA
Linee guida per favorire e sostenere l’adozione del nuovo assetto didattico e organizzativo dei percorsi di istruzione professionale
Modulistica
Modulistica docenti
Modulistica personale ATA
Normativa
Note legali e Privacy
Open Day 2019
Open Day IIS Baronio 11 e 25 gennaio 2020
Orario anno scolastico 2022/2023
Orario anno scolastico 2023/2024
Orario delle lezioni a.s. 2018/2019
Orario delle lezioni a.s. 2019/2020
Orario docenti a.s. 2023/2024
Orario laboratori 2019/2020
Organigramma
Orientamento a.s. 2021/2022
Orientamento a.s. 2022/2023
Orientamento a.s. 2023/2024
Orientamento a.s. 2024/2025
Orientamento in Ingresso Anno Scolastico 2018/2019
PCTO – Alternanza Scuola Lavoro
Piano dell’Offerta Formativa a.s. 2014/2015
Piano dell’Offerta Formativa a.s. 2015/2016
Piano Nazionale Scuola Digitale
Piano per la Formazione dei Docenti – Corso di potenziamento di Lingua Inglese
Piano Triennale dell’Offerta Formativa
Presentazione dell’Istituto
Primo Concorso SORA IN TAVOLA 18 dicembre 2018
Progetti PON
10.1.1A FSEPON – LA- 2017-258 FRIS027009 CUP D49G17001440007
10.8.1.A3- FESRPON-LA-2017-11 – AMBIENTI DIGITALI – SCUOLA WEB FRIS027009 – CUP D46D17000240007
Codice Progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2021-129 CRESCERE INSIEME CUP D43D21002740006
CODICE PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-158 Competenze di base
Progetto 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-158
Codice Progetto 10.2.2A-FSEPON-LA-2018-45 Avviso Prot. AOODGEFID/3504 del 31 marzo 2017 “Potenziamento della Cittadinanza europea”
Codice Progetto 10.2.2A-FSEPON-LA-2020-9 Titolo “StruMenti Baronio”
Codice Progetto 10.2.2A-FSEPON-LA-2021-154 IMPARARE FACENDO CUP D43D21002750006
Codice Progetto 10.2.3C-FSEPON-LA-2018-27 START Avviso Prot. AOODGEFID/3504 del 31 marzo 2017 “Potenziamento della Cittadinanza europea”
Progetto “GO” Codice identificativo progetto: 10.2.3C-FSEPON-LA-2018-27
Codice Progetto 10.2.5A -FSEPON-LA-2018-289- Avviso AOOGEFID/3340 del 23-03-2017 “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”
CODICE PROGETTO 10.6.6 Alternanza Scuola Lavoro
Codice progetto 13.1.1A-FESRPON-LA-2021-107 Titolo: “Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole”
PON AOODGEFID19146 del 06/07/2020 Sussidi Didattici
PON FESR Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-LA-2018-29 “Laboratorio Di Scienze Integrate e Tecnologia”
PON FSE Educazione Adulti Progetto 10.3.1A-FSEPON-LA-2019-6
PON FSE – Avviso 2669 Cittadinanza Digitale Codice Progetto 10.2.2A-FdRPOC-LA-2018-11
Potenziamento della Cittadinanza europea – Codice Progetto 10.2.3B-FSEPON-LA-2018-43 Lin_Pot
Progetto Gemellaggio “I giovani e le terre dei Cammini”
Progetto Gemellaggio tra scuole “I giovani e le terre dei Cammini” – fase 1 Accoglienza a Sora 11-14 Aprile 2018
Progetto Gemellaggio tra scuole I giovani e le terre dei Cammini – fase 2 Accoglienza a Colle di Val d’Elsa 18-21 aprile 2018
Progetto La Costituzione che vorrei
Progetto: IPoCad (Progr. -1381) – “Qualificazione del sistema scolastico in contesti multiculturali, attraverso azioni di contrasto alla dispersione scolastica.” – CUP: F86J17000170005
Progetto FAMI – Foto attività didattiche
Progetto FAMI – Foto attività laboratoriali
Progetto FAMI – Foto partita del 27 giugno 2018
Programmazioni a.s. 2014/2015
Programmazioni ITCG Baronio a.s. 2014/2015
Programmazioni Servizi Alberghieri a.s. 2014/2015
Programmazioni Servizi Socio-Sanitari a.s. 2014/2015
Programmazioni a.s. 2015/2016
Programmazioni a.s. 2015/2016 – Polo Professionale
Programmazioni a.s. 2015/2016 – Polo Tecnico
Scansioni a.s. 2015/2016 – Polo Tecnico
Scansioni a.s. 2015/2016 – Polo Professionale
PTOF 2019/2020
Questionario Docenti 2018
Questionario Docenti 2019
Questionario Genitori 2018
Questionario Genitori 2019
Questionario Personale ATA 2018
Questionario Studenti 2018
Questionario Studenti 2019
Regolamenti
Regolamento Esami di Stato 2015
Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali
Rilevazione Fabbisogni Formativi 2016/2017
RILEVAZIONE FABBISOGNI FORMATIVI A.S. 2017-2018
Scansione oraria
Sedi scolastiche
Segreteria-URP
Sicurezza a scuola
Sicurezza nelle scuole – comunicato ANP
Simulazioni Prove Invalsi Classi Quinte
Simulazioni Prove Invalsi Classi Seconde
Siti tematici
Teramo in tavola
Tirocini Formativi
Ultimi aggiornamenti
Viaggi di istruzione a.s. 2016/2017
Video curriculum
Young Business Talents 2017