Sora, 5 giugno 2017

La Scuola di Orientamento Universitario della Scuola Normale Superiore di Pisa è un’occasione importante, un appuntamento in cui Studenti provenienti da città e paesi diversi si incontrano per confrontarsi sul loro domani, sulle loro scelte universitarie e professionali.

Quest’anno è stato ammesso alla Scuola Estiva uno dei migliori allievi dell’IIS “Cesare Baronio” di Sora. Erano stati segnalati ben quattro Studenti, ma solo uno di loro è stato selezionato: un giovane “geometra”, Luca Spalvieri, frequentante il IV N del corso Costruzioni Ambiente e Territorio.

Luca sarà a San Miniato dal 26 giugno al 1 luglio 2017, invitato per i suoi meriti scolastici. A lui va il sostegno dell’Istituto tutto e i nostri migliori complimenti.

Il successo dei nostri allievi è il nostro impegno più grande ed anche la nostra soddisfazione maggiore.

Prof.ssa Mary Visca