I CORSI SARANNO TENUTI ANCHE CON ESPERTI MADRELINGUA.
LA CERTIFICAZIONE SARÀ LCCI. COSTI RIDOTTI PER GLI ISCRITTI UIL SCUOLA.
ESAMI IN SEDE (SI TERRANNO A FROSINONE PRESSO I.I.S. BRUNELLESCHI – DA VINCI)

IRASE Frosinone in collaborazione con UIL Scuola Frosinone propone, a costi ridotti per gli iscritti Uil Scuola, due corsi per l’acquisizione della certificazione B1 e B2. Le quote di iscrizione al Corso rientrano fra le spese rendicontabili previste per l’utilizzo del Bonus di 500 Euro annuali di cui alla NOTA MIUR 15.10.2015, PROT. N. 15219. In allegato la locandina con il programma del corso e la scheda di adesione da inviare entro il 26 aprile alla mail frsoinone@irase.it,  al fax 0775854067, alla mail frosinone@uilscuola.it.

L’I.R.A.S.E. Frosinone in collaborazione con la UIL Scuola di Frosinone propone ai suoi iscritti due Corsi di Lingua Inglese

I corsi perseguono l’obiettivo di fornire ai corsisti la possibilità di avere un approccio di tipo nozionale-funzionale. Le lezioni saranno orientate alla pratica di ascolto, di lettura, comprensione, e di riproduzione orale attraverso le quattro funzioni principali che costituiranno il cardine di questo corso, ovvero: READING, WRITING, LISTENING AND SPEAKING.

Per tutti e due i corsi si prevedono 8 incontri per complessive 20 ore e si attiveranno al raggiungimento di 20 iscritti

I corsi saranno suddivisi per livelli:

• B1;
  • B2.

Gli interessati autocertificheranno il proprio livello di conoscenza della lingua inglese ad inizio corso specificandolo nella scheda di adesione.Il calendario degli incontri del corso di inglese, che si svolgeranno presso l’I.I.S. “Brunelleschi – Da Vinci” di Frosinone, sito in via Piave 39, è il seguente:

• 28 aprile (dalle 16:00 alle 18:00) – giovedì
  • 5 maggio (dalle 16:00 alle 19:00) – giovedì
  • 12 maggio (dalle 16:00 alle 19:00) – giovedì
  • 19 maggio (dalle 16:00 alle 19:00) – giovedì
  • 23 maggio (dalle 16:00 alle 19:00) – lunedì
  • 26 maggio (dalle 16:00 alle 19:00) – giovedì
  • 31 maggio (dalle 16:00 alle 19:00) – martedì

La sessione d’esame per il conseguimento dell’attestato LCCI ( The London Chamber of Commerce & Industry English Certificate ) si terrà il giorno 7 giugno (la data può essere soggetta a modifiche in accordo con l’ente certificatore) presso l’I.I.S. “Brunelleschi – Da Vinci” di Frosinone, sito in via Piave 39.

COSTO CORSO (compreso l’esame per la certificazione) euro trecentocinquanta (350,00 euro)

COSTO CORSO Iscritti UIL Scuola (compreso l’esame per la certificazione)
euro centonovanta   (190,00 euro)

Gli interessati dovranno far pervenire la scheda di preiscrizione in calce alla presente   alla mail dell’IRASE Frosinone entro e non oltre il 26 aprile .

La partecipazione al corso rientra nelle attività di formazione con eventuale esonero dal sevizio secondo quanto stabilito dall’art. 64 del del CCNL Scuola.

SCHEDA DI ADESIONE
Allegato: scheda-di-adesione-corso-inglese.doc