C2C è un’agenzia di marketing che cura da alcuni anni la comunicazione di Schneider, un marchio ormai affermato anche in Italia, grazie ai suoi prodotti di scrittura caratterizzati da Qualità e Innovazione.
Abbiamo proposto quest’anno un’iniziativa che si rivolge con una particolare attenzione al mondo della scuola, per offrire ai docenti e ai loro allievi uno spunto per un’attività educativa: un concorso a premi sul tema “The colours of the world”, che ha una sezione speciale dedicata alle scuole secondarie di I e II grado.
Il meccanismo è semplice: si invia un contributo creativo (testo, grafica, fotografia o video) sulla piattaforma on line del concorso e la classe premiata, indicata da una giuria di esperti, fa vincere la propria scuola, alla quale viene offerta una funzionale Lavagna Interattiva Multimediale.

Per qualsiasi informazione potete contattarci all’indirizzo mail coloridelmondo@close2consumer.com
o al numero di telefono 02 44411366.

CLOSE TO CONSUMER
Piazza IV Novembre, 5 – 20124 Milano