Con la presente si intende richiamare l’attenzione sulla comunicazione già inviata dalla Regione Lazio in data 19/20 aprile e pervenuta alle scuole dall’Indirizzo mail “scuoladisquadra@ regione. lazio.it”.
Il progetto scuola di squadra prevede l’acquisto di attrezzature sportive destinate agli istituti e per parteciparvi occorre compilare un semplice questionario.

Si coglie l’occasione per ricordare che il file “Progetto scuola di squadra_Questionario_v “ è composto di tre fogli  di lavoro (che è possibile visualizzare cliccando in basso a sinistra dello schermo), denominati rispettivamente  “Introduzione”, “Anagrafica” e “Rilevazione fabbisogni”.

Occorre compilare i fogli “Anagrafica” e “Rilevazione fabbisogno” e rispedire il tutto alla mail scuoladisquadra@regione.lazio.it entro il 17 maggio 2016.

Per eventuali altri chiarimenti è possibile contattare il numero 06 51688400.