A Sora l’IIS “Baronio” ha scritto una bellissima pagina di impegno solidale e generoso.
Un’Amatriciana per Amatrice: questo il tema della giornata. Tutto l’Istituto, e in particolare i docenti e gli Studenti dell’Indirizzo Enogastronomico, ha partecipato ad una giornata di solidarietà per raccogliere i fondi a favore della ricostruzione del Centro di Formazione Alberghiera di Amatrice.
Si è vissuto un eccezionale momento di solidarietà e generosità.
Tra gli ospiti illustri: il Prefetto di Frosinone, dott.ssa Emilia Zarrilli, il dott. Giuseppe Patrizi, già commissario della Provincia di Frosinone, la Giunta Comunale di Sora, il Sindaco di Veroli, il consigliere provinciale Gianluca Quadrini, i soci dell’Associazione “Noi del Baronio”, i Dirigenti Scolastici delle Scuole della Città di Sora. Tutti gli intervenuti hanno contribuito generosamente alla raccolta di fondi.
Un ringraziamento speciale alle Aziende sponsor della Manifestazione: ZAFFIRI, IL GLOBO, GUGLIELMI. Grazie alla loro generosità la somma raccolta sarà destinata in integrum ad Amatrice.
Nell’IIS “Baronio” il “cuore batte forte” … e si vive con decoro e gusto …

amatriciana1 amatriciana2 amatriciana3 amatriciana4

amatriciana5 amatriciana6