Roma, 6 giugno 2016

Oggetto: MIUR – Esito procedura di conferimento nomine per le commissioni dell’ esame di Stato della scuola secondaria di II grado a.s. 2015/2016 – FRRC027018

Gentile Dirigente,

con la presente La informiamo che è terminata l’elaborazione automatica delle nomine dei Presidenti e Commissari Esterni delle commissioni d’esame.

I docenti che prestano attualmente servizio nella sua scuola, riportati nell’elenco che segue, sono fra i destinatari dei provvedimenti di nomina che, per la prima volta da quest’anno, sono formalizzati e automaticamente inseriti, in forma di documento pdf, nell’archivio personale delle Istanze on Line nel sistema POLIS.

Nel rammentare che la partecipazione ai lavori delle commissioni di esame di Stato rientra tra gli obblighi inerenti lo svolgimento delle funzioni proprie del personale della scuola e che non è consentito rifiutare l’incarico, salvo nei casi di legittimo impedimento, Le raccomandiamo di assicurare che tutti i docenti in elenco accedano al portale POLIS per stampare il proprio provvedimento di nomina e ne consegnino copia alla scuola di servizio.

Nel ringraziarLa per la collaborazione, Le porgiamo distinti saluti.

Elenco aspiranti nominati (nominativo – codice commissione – ruolo – classe di concorso di nomina)

DONARELLI MARINA – FRITCA001 – Presidente –

APICELLA MARIA VITTORIA – FRITAF002 – Commissario E. – A050