Sono usciti i bandi per le Vacanze Studio Inps, e la scadenza per poter presentare domanda da parte degli studenti è il 31 Marzo 2016

Significa che tutti i figli di dipendenti pubblici possono andare due o quattro settimane a studiare una lingua all’estero senza pagare o con un costo bassissimo.

Il bando potrebbe interessare sia ai tuoi figli, i tuoi studenti e i loro amici.

Ti piacerebbe partire? In allegato trovate la nostra Guida facile per ottenere questo finanziamento, oppure collegatevi al sito INPS.

La GRANDE NOVITA’ del 2016 è che gli studenti potranno scegliere direttamente, senza alcun vincolo, il Tour Operator al quale affidarsi per l’organizzazione del viaggio e l’Inps pagherà direttamente a noi.

Vuoi scoprire tutte le nostre destinazioni e offerte dedicate a INPSieme?
Vai su www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme-2016

Telefonaci al 05411741120 o manda una mail a: estatelingua@salescuolaviaggi.com avrai una consulenza gratuita.

Lo Staff di Sale Scuola Viaggi