Cosa fa
Segreteria
L’Ufficio di Segreteria con il suo Personale addetto, oltre allo svolgimento di tutte le pratiche amministrative interne, svolge anche servizi all’Utenza, rappresentata sia dagli Studenti dalle Famiglie e dagli Insegnanti.
Per rendere soddisfacente il servizio e per non intralciare il lavoro all’interno dell’Ufficio, sono stati indicati i giorni della settimana e gli orari di ricevimento dell’Utenza.
Gli Alunni e i Genitori possono ricevere in tempo utile, informazioni, consulenze sui diversi aspetti delle pratiche amministrative ( libri di testo, programmi, iscrizioni, passaggi, ecc.) e il rilascio di certificazioni entro cinque giorni dalla richiesta e in casi di urgenza anche prima del tempo previsto.
Il servizio offerto ai Docenti va dalla compilazione e rilascio dei certificati a quello di consulenza per gli aspetti fiscali e normativi (redditi, stipendio, assegni, ecc.) e a quella per le pratiche legate alla ricostruzione della carriera e allo stato personale.
Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: 0776.831284
- Email: fris027009@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): fris027009@pec.istruzione.it