Personale ATA

Tutto il Personale ATA

Segreteria
L’Ufficio di Segreteria con il suo Personale addetto, oltre allo svolgimento di tutte le pratiche amministrative interne, svolge anche servizi all’Utenza, rappresentata sia dagli Studenti dalle Famiglie e dagli Insegnanti.
Per rendere soddisfacente il servizio e per non intralciare il lavoro all’interno dell’Ufficio, sono stati indicati i giorni della settimana e gli orari di ricevimento dell’Utenza.
Gli Alunni e i Genitori possono ricevere in tempo utile, informazioni, consulenze sui diversi aspetti delle pratiche amministrative ( libri di testo, programmi, iscrizioni, passaggi, ecc.) e il rilascio di certificazioni entro cinque giorni dalla richiesta e in casi di urgenza anche prima del tempo previsto.
Il servizio offerto ai Docenti va dalla compilazione e rilascio dei certificati a quello di consulenza per gli aspetti fiscali e normativi (redditi, stipendio, assegni, ecc.) e a quella per le pratiche legate alla ricostruzione della carriera e allo stato personale.